OrgreiX forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OrgreiX forum

Qui si parlera di un po di tutto, il forum si usa facilmente.Chiunque puo' accedere, puo publiccare informazioni o post.Per urteriori informazione andate sul FAQ
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Imparare a suonare la chitarra: Xx 1 Lezione xX

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 22.12.09
Età : 28
Località : italia

Imparare a suonare la chitarra: Xx 1 Lezione xX Empty
MessaggioTitolo: Imparare a suonare la chitarra: Xx 1 Lezione xX   Imparare a suonare la chitarra: Xx 1 Lezione xX Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 12:33 am

Lezione 1

Introduzione Iniziale.
La principale funzione di questo corso e offrirti una visione completa e dettagliata degli aspetti fondamentali dell'imparare la chitarra,indipendemente dallo stile che che desideri usare.Proverò a imparvela in 19 lezioni(la 1°è un'introduzione).
Questo Corso non è solo per chi è agli inizi,ma anche per gli esperti che vorrebbero rimembrare qualcosa del corso.

Prima di iniziare, è necessario leggere ATTENTAMENTE le seguenti precisazioni:
E' consigliato usare una chitarra acustica(o classica) per le lezioni.Non si può iniziare con una chitarra elettrica a fare queste lezioni,bisogna iniziare con una chitarra acustica o classica prima di poter usare quella elettrica ti serve pratica,che potrai fare solo DOPO aver imparato BENE ad usare una chitarra classica.
Devi essere SICURO della tua scelta,come hai bisogno di sicurezza mentre esegui gli esercizi del corso.E' raccomandato che tu devi essere sicuro nel comprare un chitarra come devi essere sicuro nell'impararla.Devi essere sicuro ad imparare qualsiasi strumento.
NON ANDARE VELOCE!Sopratutto nel passare da lezione in lezione.Soffermati molto tempo su ogni lezione,e importante non la velocità che uno ci mette,ma come lo fà,quindi sicuro e lento!
Per studiare gli esercizi inizia da molto lento prima di farli subito velocemente,per evitare errori,poi pian piano falli più veloci.
E l'ultima,Tieni sempre pazienza e perseveranza.Metti da parte un certo tempo ogni giorno,per praticare la chitarra,non scoraggiarti,Prendi il primo passo a tempo,Poco a poco.
Torna in alto Andare in basso
https://orgreix.elencoforum.com
 
Imparare a suonare la chitarra: Xx 1 Lezione xX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OrgreiX forum :: Orgeix-guide-
Vai verso: